Ti piacerebbe avere qualche foto professionale per i social, per il tuo sito web o per qualche occasione speciale? Il servizio fotografico veloce “Mini book” comprende:

– 1 ora di shooting in studio

– tutte le foto scattate in formato digitale (non post prodotte, ovvero così come sono state scattate)

– 2 foto post prodotte a scelta (ovvero editate digitalmente)

 

Invia una mail a bessie.secor@hotmail.it indicando nell’oggetto “MINI BOOK“. Nel testo della mail dovrai invece scrivere : NOME, COGNOME, RECAPITO TELEFONICO, GIORNO/I E ORARIO/I IN CUI SEI GENERALMENTE DISPONIBILE, GENERE DI FOTO (per esempio foto ricordo con il mio partner, oppure ritratto professionale per il mio sito web…). Oppure invia un messaggio whatsapp al 3475841717 indicando le stesse informazioni. Verrai ricontattato per definire la data del servizio fotografico.

 

– Tariffa : 100 euro (+iva) da pagarsi tassativamente in contanti il giorno del servizio. Per ogni mini book possono presentarsi al massimo 4 persone, ricorda però che hai solo un’ora a disposizione. Puoi decidere di editare un numero maggiore di foto : euro 15 + iva cadauna, da saldarsi al ritiro. Nessuna stampa inclusa.

 

Come funziona? Quando arriverai in studio il set sarà già allestito, lo sfondo è a discrezione della fotografa, in genere neutrale e semiabientato. Puoi portare qualche cambio d’abito, accessori, props, tutto quello che desideri! Al fine di ottimizzare i tempi, si consiglia di presentarsi già truccati, pettinati e con il cambio d’abito. Attenzione : segnalare la presenza di persone disabili o neonati. Gli animali sono i benvenuti purchè educati e puliti!

 

Su richiesta è disponibile il servizio make up e/o styling abbigliamento con una piccola maggiorazione : indicare questa necessità via mail/whatsapp.

Se pensi che il mini book non sia adatto alle tue esigenze dai un’occhiata agli altri servizi disponibili qui: http://www.servizifotograficivicenza.it/listino-prezzi-2/

Ricorda, puoi anche regalare un mini book a sorpresa!